GEM sponsorizza il workshop “Glubran 2 in Radiologia Interventistica”.
Questi workshop stanno riscuotendo un grande successo e un grande entusiasmo dei partecipanti.
Infatti, accanto alle informazioni teoriche, il nostro KOL italiano consente a tutti i partecipanti di fare un caso da soli sotto la loro supervisione.
Il prossimo workshop è previsto per lunedì 9 aprile 2018 presso l’Istituto HUMANITAS (ROZZANO – MILANO) e martedì 10 aprile 2018 presso HUMANITAS MATER DOMINI HOSPITAL
Ecco alcune informazioni sul workshop:
– Il numero massimo di radiologi ammessi al laboratorio è di 5 persone (quindi affrettati!!!)
Ciò significa che GEM può mettere insieme i chirurghi di diversi distributori nel caso in cui un distributore abbia solo uno o due chirurghi interessati e iscritti.
– Per prenotare il posto vi chiediamo gentilmente di garantire l’iscrizione con un deposito di Euro 200,00 a persona che verrà restituito alla fine del workshop.
Condizioni generali del workshop:
– Il costo del viaggio, trasferimento, vitto e alloggio è a carico del distributore mentre il workshop è offerto da GEM.
– Cena ufficiale dell’8 aprile offerta da GEM
– Viaggio: la cosa migliore sarebbe arrivare il’8 aprile 2018 all’aeroporto di Milano Malpensa e ripartire nel tardo pomeriggio dopo la fine della sessione. Vedi il programma allegato.
In attesa di ricevere la vostra prenotazione, rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda e vi ricordiamo che i posti sono limitati quindi affrettatevi!